statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Pubblicato avviso per l’assegnazione degli orti urbani

img of Pubblicato avviso per l’assegnazione degli orti urbani
Ultimo aggiornamento:

Dalle ore 10,00 del 17 marzo fino alle ore 13,00 del 27 marzo sarà possibile presentare domanda per le assegnazioni degli orti urbani liberi per l’anno 2023. Possono fare domanda coloro che hanno compiuto 60 anni, i componenti di nuclei familiari vulnerabili, i gruppi di amici, le associazioni e i singoli ortisti.

È richiesto inoltre l’essere residente a Forlì, il non avere altri terreni coltivati e l’essere in grado di avere cura dell’area ortiva. Si invitano gli interessati a consultare il sito del Comune per prendere visione dell’ avviso pubblico, della mappa con gli orti disponibili, del nuovo Regolamento e delle Linee Guida per la gestione e la cura delle zone ortive.

Le assegnazioni avranno una validità di 5 anni. È richiesta la sottoscrizione della tessera associativa al Centro Sociale Anziani di riferimento della zona ortiva assegnata, che garantirà le coperture assicurative. Per informazioni: Unità Partecipazione Corso Diaz 21, 0543712300, Mercoledì 9,00/12,00; email: unita.partecipazione@comune.forli.fc.it.