statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Presentazione del libro “Re.Life, il nuovo metodo per rigenerare corpo e mente e rinforzare le difese immunitarie”

img of Presentazione del libro “Re.Life, il nuovo metodo per rigenerare corpo e mente e rinforzare le difese immunitarie”
Ultimo aggiornamento:

Lunedì 13 marzo al Grand Hotel Terme della Fratta si svolgerà un evento per tutti gli amanti del benessere e della cucina sana. Si terrà, infatti, la presentazione del libro “Re.Life, il nuovo metodo per rigenerare Corpo e Mente e rinforzare le difese immunitarie”, scritto dalla naturopata Annalisa Calandrini intervistata da Diletta Marabini.

Questo libro è una guida alla rinascita che include esercizi di meditazione, respirazione, detox alimentare e molte nozioni su come rafforzare le difese immunitarie in modo naturale. Annalisa Calandrini non è solo una scrittrice, ma anche una food blogger e consulente alimentare, appassionata della sana cucina mediterranea. È stata anche concorrente e vincitrice della trasmissione televisiva “La Prova del Cuoco” e ha partecipato a numerose manifestazioni, come l’Europa Street Food Festival e Identità Golose.

Organizzatrice di eventi del benessere tra cui il Wellness Food Festival a Cesena ama trasmettere la salute che per lei è un punto focale nella vita di ognuno su più versanti.  Inoltre, i partecipanti all’evento avranno la possibilità di gustare i prodotti del territorio a km.0, tra cui il Pane e l’Olio dell’azienda agricola Nardini Loretta, i vini della cantina Fattoria Paradiso e la tartare di cefalo Cotregano offerta da Ecopesce Cesenatico. L’evento si terrà nella hall del Grand Hotel di Fratta Terme dalle 18,00 in avanti.