statistiche siti
giovedì 19 marzo 2026
Logo
Basket

Per l’Unieuro l’ultima gara della stagione regolare è la trasferta con la Fortitudo

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 19 gennaio 2026
Per l’Unieuro l’ultima gara della stagione regolare è la trasferta con la Fortitudo

Ultima gara di regular season per l’Unieuro, che domani scenderà il campo al Paladozza contro la Fortitudo Bologna (diretta su Ms Channel e free su LNP Pass). Antimo Martino e Nathan Adrian hanno presentato la partita. Ad iniziare è il coach Antimo Martino. “Dopo la vittoria di domenica scorsa contro Udine, che ci ha garantito il primo posto, ci aspetta l’ultima partita di questa fase regolare e di fronte avremo una squadra che sicuramente avrà tante motivazioni per raggiungere la vittoria: questo ci permetterà di affrontare la sfida senza cali di tensione, per permetterci di presentarci al meglio la prossima settimana con l’inizio di una seconda fase con avversari e difficoltà nuove. La voglia è quella di farci trovare pronti e il più possibile competitivi”.

Conclude l’ala-centro Nathan Adrian. “La gara contro la Fortitudo è per noi molto importante perché vogliamo finire nel migliore dei modi la regular season, anche per iniziare con fiducia la seconda fase. La Fortitudo è una buona squadra, soprattutto in casa, come dimostrano i risultati che l’hanno portata a vincere più al Paladozza piuttosto che in trasferta. Sappiamo che ci aspetta una gara dura, ma scenderemo in campo come ogni domenica, cercando di dare il massimo”.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati