L’Unieuro Arena, partita dopo partita, è sempre più un fattore fondamentale nel sostenere i ragazzi che scendono in campo. Dopo le 16 gare casalinghe giocate fino ad ora (13 di regular season e 3 di Supercoppa), siamo felici di condividere qualche numero sulle presenze alle partite.

Oltre ai quasi 1.600 abbonati, sono stati venduti in tutto circa 16.400 biglietti, con una media di circa 1.000 biglietti ad evento. Un dato interessante ma che può essere analizzato facendo una distinzione tra le prime 8 gare (tra settembre e novembre) e le successive 8 (da dicembre a marzo): nelle prime 8 la media è stata di circa 600 biglietti venduti, mentre nelle successive si è letteralmente impennata, arrivando ad oltre il doppio: più di 1.400 biglietti acquistati a gara.

E ora, si va a cominciare la fase più calda della stagione, quella nella quale le partite avranno un peso specifico importante e dove affronteremo le squadre migliori classificate nel “Girone Verde”. L’Unieuro Arena dovrà essere una cosa unica con la squadra, uniti siamo più forti e possiamo superare gli ostacoli che ci troveremo davanti: la squadra in campo e i 4.000 tifosi tifosi sugli spalti, insieme, sostenendosi a vicenda, vogliono arrivare il più in alto possibile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO