statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

L’arte e i gatti secondo Barbara Spazzoli e Simona Palo

img of L’arte e i gatti secondo Barbara Spazzoli e Simona Palo
Ultimo aggiornamento:

Com’è noto in febbraio ricorreva la Festa del Gatto, ma non tutti sono riusciti ad organizzarsi per tempo, eppure la ricorrenza si deve rigorosamente festeggiare, anche se non casca proprio di venerdì 17. Ed è per questo che Barbara Spazzoli e Simona Palo, con un percorso tutto loro, hanno ideato un appuntamento sull’arte e i gatti per sabato 4 marzo, dalle ore 16,30 in avanti in via Giorgio Regnoli a Forlì, al numero 32, al Laboratorio d’Arte di Barbara.

Nell’occasione, mostrerà ai presenti il suo ultimo multiplo “Gatto”, a tiratura limitata, in sintonia con Simona Palo che leggerà il racconto “Un gatto di cuori”, dedicato all’atelier della pittrice ed inserito nella sua ultima raccolta “Il Sogno di Aurora”.
Il pomeriggio prevede inoltre la partecipazione di Davide Boschini che farà dono ai presenti della sua ultima filastrocca inedita, ovviamente a tema felino, nonché sorteggerà per i presenti tre premi, firmati da Barbara Spazzoli, sempre dedicati agli amici a 4 zampe. Partecipazione libera.