statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

La “Fiera di Primavera” in Piazza Saffi

img of La “Fiera di Primavera” in Piazza Saffi
Ultimo aggiornamento:

Domenica 2 aprile, in Piazza Saffi, dalle ore 7,30 alle 20,00, torna dopo un anno la Fiera di Primavera – Mercato in Festa. L’arrivo della primavera porta con sé fiori, ma anche la voglia di rinnovare e dare colore al guardaroba. L’occasione giusta per farlo è il Mercato in Festa a Forlì, il luogo giusto per trascorrere una giornata in leggerezza. Una colazione scaldati dal sole, una passeggiata in centro storico e un tuffo nello shopping.

Con l’arrivo della Primavera il centro storico di Forlì rifiorisce grazie al calendario appuntamenti Fiere e Mercati straordinari. Oltre ai tradizionali mercati del lunedì e del venerdì, con la Fiera di Primavera, continuano le occasioni per vivere il centro di Forlì da soli, con gli amici o con tutta la famiglia, abbinando la voglia di una passeggiata all’aria aperta tra palazzi, piazze e monumenti, allo shopping e alla degustazione di un aperitivo, di un caffè o di un pranzo speciali. Inoltre sarà possibile approfittare di questa occasione per visitare la grande mostra in esposizione ai Musei San Domenico: “L’arte della moda. L’età dei sogni e delle rivoluzioni. 1789-1968”: la moda dipinta, ritratta, scolpita, realizzata dai grandi artisti in tre secoli in un percorso con oltre trecento opere.

Il calendario Mercati e Fiere a Forlì 2022-2023 terminerà con il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato (sabato 8 aprile), con la Fiera delle Promozioni (domenica 30 aprile) e la Fiera dei Cedri o di San Pellegrino (lunedì 1 maggio): tutti eventi unici per vivere e godere in un’atmosfera primaverile il centro storico di Forlì.