statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il convegno sulla riforma dello sport organizzato dall’AiCS

img of Il convegno sulla riforma dello sport organizzato dall’AiCS
Ultimo aggiornamento:

La riforma dello sport che cambierà e non poco le regole dal punto di vista dell’amministrazione delle Associazioni sportive Dilettantistiche è ormai alle porte. Con l’obiettivo e la necessità di chiarire i dubbi ed entrare nel dettaglio delle possibili soluzioni operative, il Comitato Provinciale di Forlì-Cesena dell’Associazione Italiana Cultura e Sport insieme ad Alpha Service organizza un convegno mercoledì 22 marzo alle ore 15,00 a partecipazione gratuita, nell’Aula del Circolo Giuseppe Mazzini in Corso della Repubblica 88 a Forlì.

Relatori dell’incontro Valter Bartoletti ragioniere commercialista iscritto all’Odec di Forlì-Cesena ed Enrico Orlati Lucido consulente del lavoro dello Studio Armanda Rossi di Forlì.
Nel corso del pomeriggio interverranno anche Bruno Molea presidente nazionale di AiCS e membro del Consiglio nazionale del Terzo settore, Viviana Neri presidente regionale AiCS Emilia-Romagna, e Catia Gambadori presidente provinciale AiCS Forlì-Cesena. L’occasione giusta per il confronto tra le associazioni che dovranno presto adeguarsi alle nuove regole messe in campo nella riforma che andrà effettivamente in vigore dal 1° luglio prossimo.
È gradita iscrizione anticipata, oltre a domande e curiosità a cui risponderanno gli esperti, contattando il Comitato provinciale al 0543777345, 3939312311, oppure con una mail a forli@aics.it.