statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Donne e carcere: percorsi di vita fra il dentro e il fuori” e “La scrittura e il carattere. Siamo tutti narcisi?”

img of “Donne e carcere: percorsi di vita fra il dentro e il fuori” e “La scrittura e il carattere. Siamo tutti narcisi?”
Ultimo aggiornamento:

Mercoledì 15 marzo, alla ore 19,00, nella sala Aurora di Palazzo Albicini, in corso Garibaldi 80 a Forlì la Fidapa organizzerà un incontro dal titolo “Donne e carcere: percorsi di vita fra il dentro e il fuori“. Nell’occasione verrà fatta conoscere la realtà della sezione femminile del Carcere di Forlì, raccontata dalla direttrice della Casa Circondariale di Forlì, Palma Mercurio, e dalla direttrice dell’Ente di Formazione Professionale Techne di Forlì-Cesena, Lia Benvenuti, che da anni collaborano per offrire alle detenute e detenuti della struttura forlivese progetti di formazione e di aiuto al reinserimento lavorativo dopo la detenzione. Come di consueto, viene chiesto di prenotare tramite mail a fidapaforli@gmail.com entro il 13 marzo.

Sempre mercoledì 15 marzo, alle ore 20,30, l’Associazione “Via Regnoli 41 organizzerà nella propria sede sita al numero 52 dell’omonima via, un incontro con la grafologa Barbara Taglioni dal titolo “La scrittura e il carattere. Siamo tutti narcisi?“. Un incontro e un “viaggio” aperto a tutti tra il serio e il faceto nell’affascinante mondo della grafologia tra le righe della propria grafia e di quella di personaggi noti. Ingresso libero (è richiesto solo il tesseramento di 10 euro all’associazione). È gradita la prenotazione. Per info e prenotazioni tel. 335484625, mail b.taglioni@libero.it.