statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Domenica al via la seconda fase: si comincia contro la Vanoli Cremona

img of Domenica al via la seconda fase: si comincia contro la Vanoli Cremona
Ultimo aggiornamento:

Comincerà domenica 2 aprile il “Girone Giallo”, conquistato al termine di una regular season chiusa al primo posto con 20 vittorie in 24 partite disputate. Il “Girone Giallo” ci vedrà affrontare, in 6 sfide di andata e ritorno le prime tre squadre classificate nel “Girone Verde”: Acqua San Bernardo Cantù, Gruppo Mascio Treviglio e Vanoli Cremona.

Ed è proprio contro Cremona che si scenderà in campo domenica 2 aprile, alle ore 18,00, all’Unieuro Arena, mentre la seconda giornata ci vedrà affrontare la Blu Basket Treviglio la settimana successiva. La terza giornata sarà contro Cantù e poi cominceranno le sfide di ritorno a campi invertiti.

La classifica di partenza del “Girone Giallo” è la seguente, al quale si andranno a sommare i punti ottenuti in questa fase, per determinare la griglia playoff: Forlì 6, Treviglio 6, Cantù 4, Cento 4, Cremona 2, Pistoia 2.
Le tre partite della “Seconda Fase” sono comprese nell’abbonamento, e che ogni martedì che precede la gara verranno rese note le modalità di acquisto dei tagliandi per la singola partita.