statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Realizzato un attraversamento pedonale che costeggia la recinzione degli orti

img of Realizzato un attraversamento pedonale che costeggia la recinzione degli orti
Ultimo aggiornamento:

«Tutti i giorni collaboriamo con i comitati di quartiere per rispondere alle esigenze dei residenti e migliorare la vivibilità degli spazi pubblici. Interveniamo soprattutto nei parchi e nelle aree verdi, dove decine di famiglie, giovani e persone anziane, si recano ogni giorno per stare all’aria aperta, fare sport, giocare e divertirsi, chiacchierare e riposarsi stando a contatto con la natura. La foto è stata fatta alla Cava, vicino all’area ortiva di via Tavolicci» è il commento del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini.

«Dando seguito alle richieste del comitato di quartiere, abbiamo realizzato un attraversamento pedonale che costeggia la recinzione degli orti e conduce direttamente al parco Poldo, consentendo a tutti i residenti di raggiungere via Tavollo in totale sicurezza.
Ringrazio per i lavori i nostri tecnici e l’Assessore Giuseppe Petetta, punto di riferimento imprescindibile per questa Amministrazione. Soprattutto, ringrazio la coordinatrice di quartiere, Eleonora Visani, il rappresentante del C.T.Q. n°2, Maurizio Naldi e Gianfranco Mazzolani, presidente dell’associazione “Il Delfino”, da sempre in prima linea per raccogliere e soddisfare le giuste istante del territorio» conclude Zattini.