statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Raid del Forlì sul campo del Montale

img of Raid del Forlì sul campo del Montale
Ultimo aggiornamento:

Montale – Oleodinamica Forlivese Forlì: 1-5

Montale: Fikri, Sica, Prandini, Roggiani, Milioli, Desiderio, Occhipinti, Venturelli, Cellurale, Montecchi, Bizzarri, Ghelfi. All. Sanpieri.
Oleodinamica Forlivese Forlì: Cassano, Vittozzi, Fabbri, Benhya, Minotti, Salvatore, Simone, Di Maio V. , Di Maio P., La Corte, Cangini Greggi, Blasioli. Vespignani.
Arbitri: Staffelli di Reggio Emilia, Sabatelli di Parma.
Marcatori: 9′ e 20′ Cangini Greggi del p.t.; 16′,17′ e 20′ e Fabbri, 28′ Cellurale del s.t.

Dopo due pari di fila torna a vincere l’Oleodinamica Forlivese che si impone con perentorio 5-1 sul campo del Montale. Successo importante per i romagnoli che consolidano così il secondo posto in virtù della sconfitta del Sassuolo a Parma coi neroverdi che ora inseguono i romagnoli a tre lunghezze di distanza (ma con una gara in meno). Forlì che nel prossimo turno sarà impegnato in casa contro la X Martiri in cerca di altri punti pesanti per garantirsi quanto prima l’accesso aritmetico ai playoff promozione con l’obiettivo non secondario di “vendicare” lo 0-2 rimediato all’andata a Ferrara.

Cronaca. Mister Vespignani recupera pezzi importanti rispetto le uscite precedenti, nello specifico Benhya assente per squalifica nell’ultimo turno e Fabbri anche lui indisponibile nel pari interno contro la Mernap. Forlì che nella prima frazione di gioco capitalizza con la doppietta di capitan Cangini Greggi (nella foto) la supremazia creata andando al riposo sullo 0-2. Nella ripresa Forlì gestisce bene la prima metà di frazione poi a cavallo al 16′ fa calare il sipario con capitan Cangini che ruba palla a metà campo serve Benhya che offre l’assist a Fabbri per il 3-0. Fabbri che si ripete anche al 17′ ed al 20′ con un tap in su prima conclusione di Di Maio respinta dal portiere locale completando la sua personale tripletta. Il finale è pura accademia per il Forlì che può gioire anche al 27′ quando torna a calcare il campo di gioco Francesco Vittozzi fermo da dodici mesi per la rottura del legamento crociato. Nel finale al 28′ il gol della bandiera del Montale firmato dall’ex di turno Cellurale.