statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Veclezio e via del Partigiano

img of Lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Veclezio e via del Partigiano
Ultimo aggiornamento:

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che come previsto dai lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Veclezio e via del Partigiano, tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio avranno inizio i lavori relativi all’allaccio del nuovo collettore fognario diametro 1000 mm. alla fognatura esistente presente in via Bourges.

L’opera nel suo complesso prevede quote di scorrimento importanti che necessitano di scavi profondi, che vanno da circa 2,00 mt. in zona scolo Rio Ronco, a circa 4,00 mt. in attraversamento alla via Bourges. Viste le profondità di esecuzione, le interferenze esistenti da attraversare, gli spazi necessari per l’intervento da eseguirsi in completa sicurezza e i tempi previsti per la realizzazione di 3-4 giorni lavorativi si rende necessaria la chiusura temporanea della Via Tomba all’altezza dell’intersezione di via Bourges.

Di seguito si riportano le direzioni consentite o che vengono deviate su altre vie dei mezzi in transito su via Tomba: i veicoli che transitano in via Tomba, provenienti da monte e diretti a Vecchiazzano, saranno deviati in via Mangella-via Veclezio; i veicoli che transitano in via Tomba, provenienti da Vecchiazzano e diretti nella zona artigianale, potranno accedere in via Bourges con senso unico alternato in intersezione; i veicoli che transitano in via Castel Latino, provenienti da Vecchiazzano e diretti a monte, saranno deviati in via Del Tesoro; i veicoli che transitano in via Bourges saranno deviati in via Tomba in direzione Vecchiazzano, con circolazione a senso unico alternato in intersezione.