statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il forlivese Edoardo Di Tondo, in arte Libero, in uscita con il singolo “Quegli occhi”

img of Il forlivese Edoardo Di Tondo, in arte Libero, in uscita con il singolo “Quegli occhi”
Ultimo aggiornamento:

Sono contentissimo – dichiara Edoardo Di Tondo in arte Liberoperché è da tanto tempo che aspetto questo momento. Voglio far conoscere la mia musica, questa è la cosa che mi sta più a cuore”. Nel suo nuovo brano Libero vuole raccontare tante emozioni vissute: un amore andato male, la sensazione di non sentirsi abbastanza all’altezza per questo mondo che sta perdendo i veri valori reali, la paura di non riuscire a liberarsi dai disagi e dalle difficoltà con cui ha convissuto sin da bambino. Libero vuole cambiare, vuole realizzare un sogno: cantare le sue canzoni davanti a migliaia di persone.

Sono consapevole – continua Libero – che le mie canzoni non portino gioia e felicità, ed è proprio per questo che punto ad arrivare ad ascoltatori che, come me, abbiano qualcosa dentro che non riescono a tirare fuori. Ed io spero di riuscire a trasmettere queste emozioni proprio tramite la mia propria musica”.

«Il testo di “Quegli occhi” è quello che tra tutti sento più mio. Ci ho impiegato tanto tempo a scriverlo, volevo fosse qualcosa di importante. Così mi sono messo in gioco e mi sono sentito pronto per la prima volta a parlare in modo chiaro e sincero del mio difficile passato. Questa è una cosa che spesso mi blocca, perché mi sento fragile. Allo stesso modo spero che chi ascolta i miei brani si possa immedesimare nei miei testi per avere la possibilità di capirli a fondo».

Il nuovo singolo di Libero “Quegli occhi” sarà disponibile dalla mezzanotte del 17 febbraio, mentre il videoclip ufficiale del brano, diretto da Daniele Barrhout noto videomaker di Milano, sarà disponibile dalle 14.00 dello stesso giorno sul canale “VEVO” di YouTube.
Da segnalare infine nel video l’apparizione di Mariasole Petetta, la direzione della fotografia di Luca Siboni, e la regia backstage di Michele Guidotti.