statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 4 minuti

Dieci e lotto ogni 5 minuti online

img of Dieci e lotto ogni 5 minuti online
Ultimo aggiornamento:

Il 10 e Lotto è un gioco a premi che consiste nella scelta di un numero da 1 a 10, compresi tra 1 e 90. I giocatori possono anche scegliere l’importo della giocata, opzioni di gioco extra e la tipologia di estrazione a cui partecipare. Ci sono tre modalità di estrazione 10eLotto: ogni 5 minuti, immediata e legata al Lotto.

L’estrazione 10eLotto ogni 5 minuti online: i numeri vincenti vengono estratti ogni 5 minuti, dalle 00:00 alle 24:00. I giocatori possono effettuare la stessa giocata per più estrazioni consecutive (fino a 50), o ripetere la giocata fino a 20 volte (giocate multiple).

Dieci e lotto istantaneo

Selezionando l’opzione di gioco “estrazione 10eLotto istantaneo”, i numeri scelti verranno stampati sulla schedina al momento della validazione insieme ai numeri vincenti. Questa modalità di estrazione è immediata e esclusiva per il giocatore. Come nelle estrazioni 10eLotto ogni 5 minuti, è possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino a un massimo di 50.

Lotto: estrazione serale

L’estrazione 10eLotto serale, nota anche come “estrazione del Lotto”, è associata alle estrazioni settimanali del Gioco del Lotto tradizionale. I numeri scelti possono essere confrontati con i 20 numeri vincenti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, escludendo la Ruota Nazionale, iniziando dalla Ruota di Bari e procedendo in ordine alfabetico.

Se i numeri estratti corrispondono, il giocatore può verificare i propri numeri con quelli nella terza colonna, sempre iniziando dalla Ruota di Bari e procedendo in ordine alfabetico (escludendo la Ruota Nazionale). Anche in questo caso, è possibile effettuare la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino a un massimo di 10 e ripetere la giocata fino a un massimo di 20 volte (giocate multiple).

10 e Lotto Extra di oggi

Il gioco 10eLotto offre ai giocatori la possibilità di partecipare all’estrazione 10eLotto Extra oltre alla selezione dei numeri, dell’importo della puntata e della modalità di estrazione. L’Extra 10eLotto prevede un’ulteriore estrazione di 15 numeri tra i 70 rimanenti dopo l’estrazione dei 20 numeri vincenti su 90 disponibili.

Questa opzione di gioco è disponibile per tutte le modalità di estrazione 10eLotto e ha un costo che va da un minimo di 1 euro a un massimo di 200 euro, purché la puntata su Extra non sia superiore a quella della giocata del 10eLotto base. Per selezionare l’Extra, basta sceglierlo come opzione durante la compilazione della schedina del 10eLotto e attendere l’estrazione delle combinazioni vincenti.

Quando avviene il Gong per tutte le estrazioni

Il gioco del Gong prevede un’estrazione indipendente dai 20 numeri vincenti del 10eLotto. Non importa quale modalità di estrazione scegliate al momento di compilare la schedina, il sistema selezionerà un numero tra i 90 disponibili. Se questo numero corrisponde a quello giocato, la vincita sarà 65 volte l’importo della puntata.

Sorteggio numero oro

Il 10eLotto offre diverse opzioni di gioco oltre al gioco base, tra cui il Numero Oro e il Doppio Oro. Durante ogni estrazione del 10eLotto, due numeri Oro vengono estratti e i giocatori che hanno scelto l’opzione Numero Oro possono vincere se almeno uno dei due numeri estratti è presente tra i loro numeri giocati.

Con l’opzione Doppio Oro, i giocatori possono vincere i premi del Numero Oro se entrambi i numeri Oro estratti sono presenti tra i loro numeri giocati. Partecipare al sorteggio Numeri Oro offre la possibilità di vincere premi più alti rispetto alle vincite base. La modalità di estrazione 10eLotto selezionata influisce sulle procedure di sorteggio dei numeri Oro.

Archivio degli ultimi 12 mesi

L’Archivio 10eLotto è un utile risorsa per i giocatori, che permette di visualizzare i risultati delle estrazioni 10eLotto degli ultimi 12 mesi. Basta scegliere la data desiderata per accedere a tutti i dettagli sulle estrazioni effettuate ogni 5 minuti e sulle estrazioni del Lotto per quel giorno specifico.