statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Basket

All’Unieuro Arena arriva Ferrara. Martino: «Da non ripetere gli errori dell’andata»

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 30 aprile 2024
All’Unieuro Arena arriva Ferrara. Martino: «Da non ripetere gli errori dell’andata»

Domani arriva Ferrara, all’Unieuro Arena (palla a due ore 18,00): Antimo Martino e Vee Sanford hanno presentato la partita. Attacca come al solito coach Antimo Martino. “Ci stiamo allenando per preparare la partita al meglio, con l’obiettivo di giocare 40 minuti in maniera regolare e concentrati, contro una squadra che ha nel roster tanti giocatori di talento. La partita dell’andata deve servirci da lezione perché, al di là delle attenutati delle assenze avute e di una sconfitta arrivata per episodi nel finale, resta il fatto che nell’ultimo quarto abbiamo commesso troppi errori mettendo i nostri avversari in fiducia, aspetto che ha contribuito nel portarli a vincere la partita”.

La guardia Vincent Sanford. “Ci aspetta una gara dura, perché loro hanno un roster formato da giocatori italiani e americani di talento, e la gara dell’andata lo ha dimostrato. Noi vogliamo portare a casa la vittoria, giochiamo in casa, e i nostri tifosi saranno di grande supporto per cercare di vincere la partita”.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati