statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

A Livorno brillanti risultati del nuoto sincronizzato della Rari Nantes Romagna

img of A Livorno brillanti risultati del nuoto sincronizzato della Rari Nantes Romagna
Ultimo aggiornamento:

Grande weekend quello del 28 e 29 gennaio scorso per le ragazze del nuoto sincronizzato della Rari Nantes Romagna, ai campionati Italiani Propaganda di Livorno. Per la categoria Junior (2004-2007) il doppio “ex agoniste”, composto da Nicole Sclafani e Beba Boschi, con Ludovica Domeniconi come riserva, si è qualificato secondo; mentre il doppio “non agoniste”, formato da Alice Giovannini e Sofia Savoia si è posizionato sesto in finale su 44 doppi presenti.

Per quanto riguarda la categoria Juniores/Ragazzi (2003-2010), il doppio “ex agoniste” formato da Emma Agalliu e Nicole Bartolini ha conquistato il primo posto, mentre ha guadagnato il terzo posto il doppio “non agoniste”, composto da Nicole Carluccio e Sofia Zammarchi. Negli esercizi di squadra, nella categoria Junior, la squadra “non agoniste”, composta da Anna Domeniconi, Ludovica Domeniconi, Alice Giovannini, Sofia Savoia, Amanda Lugaresi, Linda Lugaresi e Manila Cirielli, si è posizionata sesta in finale su 28 squadre partecipanti. Infine la squadra “ex agoniste”, formata da Manila Cirilli, Nicole Sclafani, Beba Boschi, Nicole Carluccio, Sofia Savoia, Ludovica Domeniconi, Sofia Zammarchi, Alice Giovannini, con Emma Agalliu e Nicole Bartolini come riserve, si è qualificata terza in classifica.

Le allenatrici José De Bruijn e Beatrice Casalini sono entusiaste dei risultati ottenuti dalle atlete tanto quanto le ragazze che, a fine competizione hanno portato a casa un oro, un argento e due bronzi. Tornate nella loro sede di allenamento di Savignano, le ragazze continuano gli allenamenti in previsione della prossima gara in programma, che si terrà il 12 febbraio a Forlì.