statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Borse di studio per 5 ragazzi predappiesi

img of Borse di studio per 5 ragazzi predappiesi
Ultimo aggiornamento:

Lo studio e il merito vanno premiati. Crediamo che questi momenti siano importanti per lanciare un messaggio a tutti i giovani. C’è chi crede in voi, c’è chi crede nella competenza, nello studio, nell’impegno. Non tutti nella vita devono laurearsi, non tutti hanno la possibilità di farlo nei tempi o col massimo dei voti. Quando però questo avviene, oltre a essere un vanto personale, è giusto anche che sia un vanto pubblico ed è un onore per chi amministra poterlo sottolineare”. Con queste parole il vicesindaco del Comune di Predappio e assessore alla Pubblica Istruzione Luca Lambruschi, ha aperto la serata di venerdì 30 dicembre presso il salone comunale di Palazzo Varano.

Il Comune di Predappio ha voluto premiare anche quest’anno i giovani laureati che risiedono nel comune e che si sono distinti nel loro percorso di studi. I premi sono stati possibili grazie al contributo economico dell’Amministrazione, a quello di privati ed enti del territorio: lo studio commercialista di Andrea Greggi Nuova Rabbiplast, CNA Area Colline Forlivesi, ASD Sporting Predappio, associazione Viale Pescaccia Predappio, Avis Predappio, associazione Croce Verde Meldola-Predappio, Gruppo Sportivo San Savino.

Prima dell’ultimo Consiglio comunale dell’anno, sono stati premiati: Cristina Mariani D’Altri, Focaccia Federico, Lugherini Rachele, Betulla Virginia e Bertini Nicola. A tutti loro, ma anche a tutti gli altri laureati del Comune vanno i complimenti da parte di tutta l’Amministrazione comunale. Nella foto l’assessore a Cultura, pubblica istruzione e associazioni Luca Lambruschi e il sindaco di Predappio Roberto Canali assieme ai ragazzi premiati.