statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Altro pareggio a reti bianche per il Forlì col Lentigione

img of Altro pareggio a reti bianche per il Forlì col Lentigione
Ultimo aggiornamento:

Lentigione – Forlì: 0-0

Lentigione: Burigana, Iodice, Agnello, Egharevba (75′ Bertolotti), Sala, Formato, La Vigna (86′ Lattorulo), Gozzi, Cortesi N., Rossini, Rossi. All. Beretti.
Forlì: De Gori, Fornari (91′ Morri), Ronchi, Maini, Fusco, Ballardini A., Piva (61′ Ballardini), Rrapaj (61′ Pari), Eleonori, Caprioni, Varriale (66′ Bianchieri). A disp: Ravaioli, Guerra, Marzocchi, Conficoni, Nardella. All.: Graffiedi.

All’Immergas Green Arena di Sorbolo secondo pareggio a occhiali consecutivo per il Forlì  con il Lentigione nel turno infrasettimanale della 23° giornata della serie D, girone D.
Cronaca. Subito occasione di Piva che spara alto sopra la traversa dopo 20 secondi di gioco. Ammonito Maini per un gomito troppo alto al 19′. Al 27′ anche Gozzi finisce nell’elenco degli ammoniti in una partita bloccatissima e senza occasioni degne di nota. Al 28′ il Forlì va in rete con Piva sfruttando una bella punizione di Rrapaj che però viene annullata per un fuorigioco. Al 30′ bel sinistro di Caprioni che finisce fuori dallo specchio della porta. Subito dopo ancora Caprioni spara alto da buona posizione. Cinque minuti di forcing offensivo degli ospiti ma che non porta ad alcun risultato. Al 44′ Formato serve Rossi ma De Gori lo anticipa e il tiro finisce in corner. È la prima occasione da goal più nitida per il Lentigione. Al 46′ la conclusione di Caprioni esce di un soffio. Cartellino rosso alla panchina per la precisione al direttore sportivo del Lentigione per proteste.

Secondo tempo. Al 57′ doppio colpo di testa dei casalinghi ma De Gori è attento. Al 61′ dentro Ballardini e Pari, fuori Piva e Rrapaj tra i migliori in campo. Al 65′ Ballardini anticipato dopo un corner la sfera finisce fuori. Mister Graffiedi fa uscire Varriale per Bianchieri. Al 75′ entra Bertolotti per Egharevba. All’86’ entra Lattorulo esce La Vigna. All’88’ Bonetti dopo un doppio rimpallo spreca una ghiotta opportunità mettendo sull’esterno della rete. Sono 4 i minuti di recupero. Al 91′ esce Fornari dentro Morri.
Con questo pareggio il Forlì sale a 41 sempre al terzo posto, il Lentigione a 26 in 15° posizione.