statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

In centro a Forlì primo appuntamento con le domeniche di Natale

img of In centro a Forlì primo appuntamento con le domeniche di Natale
Ultimo aggiornamento:

Domenica 4 dicembre tornano a Forlì 120 espositori che daranno vita ai mercati straordinari delle domeniche di Natale. Nella prima delle tre domeniche che precedono il 25 dicembre inizierà la festa, con bancarelle per la vendita di abbigliamento, calzature, bigiotteria, borse, articoli per la casa, e tanto altro. Dalle ore 7,30 alle 20,00, il centro storico di Forlì si animerà con il mercato straordinario delle domeniche di Natale.

Mercato e shopping offriranno a tutti la giusta occasione per dedicarsi agli acquisti e alla scelta dei regali, passeggiando tra le tantissime bancarelle, cogliendo l’opportunità per dare un’occhiata alle vetrine dei negozi addobbate a festa. Sarà anche il momento giusto per prendersi qualche ora di relax nell’attesa delle tante attrazioni natalizie che presto verranno inaugurate da “Forlì che brilla”.

Sarà inoltre possibile rifocillarsi nei tantissimi bar e nei ristoranti aperti, degustando un caffè o un aperitivo oppure consumando un pranzo o una cena speciali. Le domeniche di Natale sono una straordinaria occasione per una bella passeggiata in centro con tutta la famiglia, unendo la voglia di compere per la scelta dei regali da mettere sotto l’albero, a una visita a palazzi, chiese, piazze e monumenti, degustando le leccornie tipiche delle festività natalizie.