statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Consegnata una targa al personale medico del Nucleo di Cure Primarie

img of Consegnata una targa al personale medico del Nucleo di Cure Primarie
Ultimo aggiornamento:

Il Comitato di Quartiere Romiti, in occasione delle feste natalizie e come segno di riconoscimento e gratitudine per la loro diuturna presenza e per l’immenso servizio a favore della nostra comunità, ha consegnato oggi una targa al personale medico e alle collaboratrici sanitarie del Nucleo di Cure Primarie 1 – Quartiere Romiti di Forlì.

Per l’occasione – spiega il coordinatore Stefano Valmori – abbiamo voluto esprimere riconoscenza e stima per la lunga opera di assistenza e cura a tante generazioni di cittadini, facendosi carico direttamente di vicende e circostanze che sono parte della storia della nostra Comunità“. La breve cerimonia si è svolta alla presenza della responsabile del nucleo Brunella Biguzzi, dei medici, delle collaboratrici sanitarie e dei volontari del Comitato di Quartiere Romiti nella sede del Nucleo di Cure Primarie 1 in viale Bologna 69 a Forlì con la consegna di una targa da parte del Coordinatore e dei consiglieri del Comitato.

Un ringraziamento – aggiunge il coordinatore – che abbiamo ritenuto doveroso per il servizio svolto all’interno della nostra comunità, nell’ambito della quale hanno qualificato il ruolo di medico di famiglia come quello che genera non solo rapporti professionali e di cura ma che rappresenta un legame vero di fiducia reciproca. Un ringraziamento, va fatto anche per quanto riguarda l’importante servizio di guardia medica aggiunto negli ultimi tempi al nucleo. Il tutto ricordando soprattutto negli ultimi due anni di pandemia, i nostri medici non hanno mai mancato il loro impegno e aiuto a favore dei cittadini dimostrando in assoluto il loro valore e l’attaccamento al loro giuramento professionale”.