statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Concerto di Natale nel Centro Sociale Primavera

img of Concerto di Natale nel Centro Sociale Primavera
Ultimo aggiornamento:

Nel quartiere di Ca’Ossi nel Centro Sociale anziani “Primavera” di via Angeloni 56 a Forlì, mercoledì 21 dicembre alle ore 20,30 il Coro “Primavera” eseguirà il tradizionale Concerto di Natale. Il Coro, composto da 16 soci volontari del Centro Sociale, uomini e donne, è stato fondato oltre 20 anni fa ed è una delle espressioni più significative dei principi e valori del Centro sociale stesso.

Apprezzato per i repertori musicali vari che spaziano dalle cante romagnole della tradizione ai brani più belli e significativi delle feste natalizie, le esecuzioni di questo concerto si concentrano sui più bei brani natalizi e saranno alternate con motivi famosi cantati dalla mezzosoprano Ottavia Sisti. Dirigerà il Maestro Omar Brui, noto e valente pianista e musicista già direttore di “Cosascuola Music Academy” di Forlì, del coro Città di Forlì e del coro città di Meldola, nonchè componente dell’orchestra folk romagnola di Mirko Gramellini.

Il Maestro Brui dirige il coro anziani da diversi anni soprattutto con spirito di affettività e sensibilità, ricambiati con gratitudine da tutti i cantori, dal Centro Sociale e dal Quartiere.
Il saluto alle autorità presenti inizierà la serata che si concluderà con un brindisi di scambio di auguri. L’ingresso è libero.