statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Autofinanziamento Scout e il concerto delle scuole medie a Predappio

img of Autofinanziamento Scout e il concerto delle scuole medie a Predappio
Ultimo aggiornamento:

Continuano gli eventi natalizi nel Comune di Predappio. Oltre all’Ice Village, in piazza Garibaldi, sabato 17 dicembre ci sarà l’autofinanziamento del gruppo scout Agesci.
Il pomeriggio di domenica 18 dicembre verrà animato dal concerto del coro delle scuole medie e saranno presenti gli autofinanziamenti dell’Istituto Comprensivo Predappio e dell’Azione Cattolica con stand a base di prodotti gastronomici e natalizi.

È possibile visitare, a ingresso gratuito, la rassegna di presepi all’interno dell’Oratorio Santa Rosa dove è allestita anche la mostra fotografica di Elena Fiore dal titolo “Resilienza: donne che fanno la differenza” organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Predappio. La mostra sarà aperta dalle 14,30 alle 17,30 nelle giornate di sabato 17, domenica 18 dicembre, venerdì 6 gennaio. Domenica 18 dicembre la mostra sarà visitabile anche in mattinata dalle ore 9,30 alle 12,30. A Predappio Alta è possibile visitare il riseppe meccanico all’interno della Cantina D’la Pré. Fino all’8 gennaio è attivo l’Ice Village con la pista di pattinaggio in Piazza Garibaldi.