statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Una serata con coach Dan Peterson

img of Una serata con coach Dan Peterson
Ultimo aggiornamento:

Semplicità è la parola più utilizzata da Dan Peterson, ex coach e icona della pallacanestro, ospite d’eccezione del b2b che si è tenuto ieri sera all’Elfi spa. Sergio Lorenzi, direttore generale di Elfi ha aperto le porte alla Pallacanestro Forlì 2.015 nel secondo dei sei appuntamenti previsti per questa stagione. Gli oltre 100 presenti, rappresentanti dei partner dell’Unieuro Forlì, hanno avuto modo di incontrarsi per una serata all’insegna del divertimento uniti dalla passione biancorossa.

Dan Peterson: 5 campionati italiani vinti, 3 Coppa Italia, una coppa dei campioni, una coppa Korac, l’hanno reso uno degli allenatori più vincenti della storia del basket italiano. Ma Peterson è anche tanto altro: una figura carismatica, che con la sua simpatia ed il suo inconfondibile accento italoamericano, durante la sua chiacchierata con i presenti, ha raccontato dell’importanza del rapporto allenatore/giocatore, aspetti che si possono ovviamente riflettere anche in ambito aziendale.

Una serata ricca di emozioni e la Pallacanestro 2.015 ringrazia anche il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini, che ieri sera è intervenuto prima dell’intervento di coach Dan Peterson, insieme al presidente Nicosanti e al presidente di Elfi Roberto Manini. “Amici sportivi e non sportivi, grazie a tutti”: la frase iconica di coach Peterson, immancabile, ha chiuso la serata, prima dell’apericena.