statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“The Beatles’ History” al Naima Club

img of “The Beatles’ History” al Naima Club
Ultimo aggiornamento:

Una serata di musica, spettacolo, divertimento e solidarietà quella che ospiterà il Naima Club, in via Somalia 2 a Forlì, venerdì 18 novembre 2022 alle ore 21,00. L’evento, un tributo al mito, alla storia e allo straordinario successo dei Beatles, con lo spettacolo “The Beatles’ History” insieme ai The Black Birds Beatles Tribute e alla Scuola di Danza Asd Lyrical, è stato voluto e organizzato dagli amici della Soul Brothers Company per sostenere i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna.

Quando i nostri amici della S1oul Brothers Company ci hanno parlato della loro splendida iniziativa a favore dei progetti di Diabete Romagna abbiamo accolto con grandissimo entusiasmo la loro idea, non solo perché l’iniziativa è un’azione concreta a sostegno di tutte le persone che in Romagna convivono con tutte le difficoltà che il diabete impone, ma anche perché rappresenta il consolidarsi di un’amicizia sincera e appassionata tra l’associazione e la Soul Brothers Company che ormai consideriamo come parte integrante della grande famiglia di Diabete Romagna” spiega Pierre Cignani, presidente di Diabete Romagna.

Per noi della Soul Brothers Company, quella con Diabete Romagna è una bella amicizia a cui teniamo molto e che si consolida attorno ad un bel progetto che sarà una grande festa fatta di musica, amicizia e solidarietà e che coinvolgerà grandi e piccini. Un bel connubio nato un anno fa con l’obiettivo di trasformare in realtà il sogno di un mondo in cui il diabete faccia meno paura” aggiungono il Soul Brothers Company.
Per informazioni e prenotazioni contattare il 3334563906 oppure il 3389323064. Per saperne di più sui progetti di Diabete Romagna www.diabeteromagna.it.