Leggilo in 2 minuti
Sabato inaugura il superstore Conad del Ronco

Sarà il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini a tagliare il nastro del nuovo Superstore Conad del Ronco che inaugura sabato 26 novembre 2022 a Forlì. La breve cerimonia avrà luogo alle 8,30 mentre l’apertura al pubblico avverrà alle ore 9. Sarà presente l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta. Don Enrico Casadei, Vicario Generale del Vescovo, impartirà la benedizione. Il supermercato ha un un’area vendita di circa 2.500 metri quadri. La gestione è affidata alla Superstore Bengasi di Andrea Montanari e Riccardo Tassinari. I dipendenti sono un’ottantina.
Tutta nuova la struttura del Superstore Conad del Ronco, che ospita la pescheria servita al banco, la macelleria servita con lavorazione tradizionale in osso, l’ampia scelta di gastronomia calda e fredda, il banco panetteria e pasticceria. Sono presenti 6 casse veloci. Oltre alla tradizionale offerta rivolta ai prodotti freschi e freschissimi, i clienti troveranno i “concept” tematici: la nuova enoteca con centinaia di etichette, la Bottega del caffè con vasto assortimento dei migliori marchi, la Casa del dolce, il Corner del sushi, il pet food e la corsia dedicata ai prodotti salutistici e biologici con il marchio “Verso natura”.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20,30; la domenica dalle 8,00 alle 20,00. «La nostra cooperativa — ricorda l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta — è nata a Forlì nel 1959. Qui si concentra una parte significativa del nostro piano di investimenti, di cui il nuovo Conad Ronco è un fiore all’occhiello, e qui siamo presenti con numerose iniziative a sostegno della cultura, della solidarietà e dello sport. La nuova struttura, che prende il posto del precedente Conad Aeroporto, qualifica ulteriormente la nostra offerta per una spesa di tutti i giorni che unisce convenienza e qualità, grazie anche alla professionalità e alla competenza dei soci Andrea Montanari e Riccardo Tassinari che già gestiscono in città il superstore Conad Bengasi. In questo nuovo negozio esprimiamo al meglio i principi che hanno reso Conad leader di mercato in Italia: prezzi bassi quotidiani, massima attenzione alle esigenze dei consumatori, locali moderni e spaziosi. Insieme al supermercato sono in corso di realizzazione numerose opere compensative, rivolte in gran parte a una riqualificazione e migliore fruizione degli spazi naturali di contorno al fiume Rabbi».