statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Fiere

Old Time Show, XVII edizione

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 24 marzo 2025
Old Time Show, XVII edizione

Da sabato 5 a domenica 6 novembre 2022 al via la 17° edizione di Old Time Show, si conferma come un evento di rilievo nazionale che non deluderà gli appassionati in cerca di emozioni legate alle due e alle quattro ruote che hanno fatto la storia. Organizzata da Romagna Fiere, in collaborazione con “Il Crame” (Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca) di Imola, lo Sport Club “Il Velocifero” di Rimini e il patrocinio di “ASI” (Automotoclub Storico Italiano) Old Time Show propone, accanto alla mostra-scambio, la presenza di numerosi club, di svariati registri storici, di collezionisti privati e di stampa specializzata.

“La stanza di Veronica” è una grande esposizione di motociclette e automobili per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte dai più importanti operatori del settore. Un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto e moto d’epoca.

Nel cuore del salone vive l’affascinante e variegato mondo della storia e della cultura dei motori, innovazione e ingegno accompagnano e arricchiscono in ogni momento la visita dedicata al mondo delle due e quattro ruote d’epoca. Un’ampia mostra mercato con l’occasione perfetta per ogni visitatore, specialmente per chi si avvicina alle vetture classiche per la prima volta grazie a un’offerta variegata ed accessibile. Ricca e vasta la scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

Old Time Show dal 5 al 6 novembre. Orari dalle 8,30 alle 18,30. Ingresso intero € 12, ridotto € 8. Sito Internet www.oldtimeshow.eu.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati