statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

L’Unieuro ancora incerottata va a Ferrara per un derby insidioso

img of L’Unieuro ancora incerottata va a Ferrara per un derby insidioso
Ultimo aggiornamento:

Seconda trasferta consecutiva per l’Unieuro Forlì, che domani giocheranno il derby contro Ferrara al Giuseppe Bondi Arena (palla a due ore 18,00, diretta su LNP Pass). Antimo Martino e Lorenzo Benvenuti hanno presentato la partita.

Inizia il coach Antimo Martino: “Affrontiamo una squadra che due settimane fa ha battuto Cento dimostrando, soprattutto in casa, di avere le armi per mettere in difficoltà chiunque. Ci arriviamo di nuovo con assenze importanti, ma questo non deve inficiare sul nostro percorso di crescita. Non ha senso perdere energie per qualcosa che sfugge al nostro controllo, piuttosto sono convinto che affrontare queste difficoltà in questa fase iniziale del campionato fortificherà il gruppo nel prosieguo della stagione”.

L’ala-pivot Lorenzo Benvenuti aggiunge: “Ci aspetta una partita dura, i derby non sono mai partite normali e la classifica non deve abbagliarci perché Ferrara è una squadra energica e noi non dovremo esserlo di meno. Conoscendo l’ambiente, sono convinto che ci seguiranno molti tifosi che ci daranno sicuramente una spinta in più per portare a casa i due punti”.