statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Lo spettacolo “Puret no! Ades u s’è mes nenca a Cantè!”

img of Lo spettacolo “Puret no! Ades u s’è mes nenca a Cantè!”
Ultimo aggiornamento:

Giovedì 10 novembre, alle ore 20,45, al Teatro Parrocchiale Maria Graffiedi, in via Veclezio 13/b a Forlì, Francesco Gobbi metterà in scena lo spettacolo “Purèt nô! Adës u s’è mēs nénca a Cantè!! Ròba da rìdar e da pinsè“. Ingresso 7 euro. Per prenotazioni e informazioni: 3478742306 (immagine di repertorio).

Sempre giovedì 10 novembre, alle ore 20,45 a San Pietro in Vincoli (RA), nella Sala Comunale, in via Pistocchi41/a, organizzata dalla locale ProLoco: “L’è mej a ridar… intant ch’us po’”, (È meglio ridere… finchè si può), un concentrato di umorismo in lingua romagnola: situazioni comiche, poesie, zirudelle e racconti scelti per alimentare il buonumore, a cura di Radames Garoia e Nivalda Raffoni. Inoltre, un ricco repertorio musicale a cura di Daniela Vallicelli e Leonardo Vallicelli, che eseguiranno brani legati alla tradizionale canzone melodica, alle canzoni popolari italiane ed al liscio romagnolo.
Al termine, proiezione di foto e filmati relativi al soggiorno dei soci della ProLoco di San Pietro in Vincoli a Malè, in Val di Sole, durante le vacanze estive. A conclusione, castagne per tutti. Info: cell. 3331788496 o 333 6794541.