statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

L’imbattuta capolista Unieuro va a Nardò a caccia della sesta vittoria

img of L’imbattuta capolista Unieuro va a Nardò a caccia della sesta vittoria
Ultimo aggiornamento:

La trasferta più lunga dell’anno porterà i biancorossi a scendere in campo domani contro Nardò (Palasport San Giuseppe da Copertino di Lecce, ore 18,00, diretta su LNP Pass). Antimo Martino e Fabio Valentini hanno presentato la partita.
Coach Antimo Martino analizza la sfida: “Ci aspetta una trasferta insidiosa, da affrontare come sempre con grande concentrazione: giocheremo contro una squadra che ha tantissime motivazioni per fare una partita importante e per metterci in difficoltà. Nardò ha nel suo roster tanti giocatori di talento e che conoscono molto bene questo campionato, per cui non dovremo farci condizionare dalla classifica e dovremo pensare solo a scendere in campo per fare la miglior prestazione possibile”.

Il play Fabio Valentini aggiunge: “Arriviamo da cinque vittorie di fila, siamo contenti dell’inizio del campionato, ma siamo ancora in fase di costruzione come alchimia di squadra. Domenica affrontiamo una squadra piena di giocatori di talento ed esperti del nostro campionato: dovremo quindi essere bravi nell’ indirizzare la partita sui nostri binari”.