statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Basket

L’imbattuta capolista Unieuro va a Nardò a caccia della sesta vittoria

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 15 aprile 2024
L’imbattuta capolista Unieuro va a Nardò a caccia della sesta vittoria

La trasferta più lunga dell’anno porterà i biancorossi a scendere in campo domani 6 novembre 2022 contro Nardò (Palasport San Giuseppe da Copertino di Lecce, ore 18,00, diretta su LNP Pass). Antimo Martino e Fabio Valentini hanno presentato la partita.
Coach Antimo Martino analizza la sfida: “Ci aspetta una trasferta insidiosa, da affrontare come sempre con grande concentrazione: giocheremo contro una squadra che ha tantissime motivazioni per fare una partita importante e per metterci in difficoltà. Nardò ha nel suo roster tanti giocatori di talento e che conoscono molto bene questo campionato, per cui non dovremo farci condizionare dalla classifica e dovremo pensare solo a scendere in campo per fare la miglior prestazione possibile”.

Il play Fabio Valentini aggiunge: “Arriviamo da cinque vittorie di fila, siamo contenti dell’inizio del campionato, ma siamo ancora in fase di costruzione come alchimia di squadra. Domenica affrontiamo una squadra piena di giocatori di talento ed esperti del nostro campionato: dovremo quindi essere bravi nell’ indirizzare la partita sui nostri binari”.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati