statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il Forlì cade a Mezzolara

img of Il Forlì cade a Mezzolara
Ultimo aggiornamento:

Mezzolara – Forlì: 1-0

Mezzolara: Malagoli, Mari, Garavini, Landi, Cavina, De Meio, Dalmonte, Roselli (61′ Bovo), Bocchialini (73′ Fiorentini) Bertani, Jassey (88′ Russo). A disp.: Wangue, Mekhchane, Vignudelli, Cuoghi, Benedettini, Frignani. All. Nesi.
Forlì: Ravaioli, Scalini (55′ Tascini), Ronchi, Caprioni (68′ Guerra), Ballardini, Rrapaj, Farneti, Varriale, Fornari, Morri (46′ Sedioli), Manara (68′ Gasperoni). A disp.: De Gori, Fusco, Pari, Marzocchi, Eleonori. All. Graffiedi.
Arbitro: Stefan Arnaut di Padova. Assistenti: Maurizio Polidori di Perugia, Federico Giovanardi di Terni.
Marcatore: 24′ Bertani.
Note – Espulsioni: 64′ Sedioli, 78′ Fusco (in panchina), preparatore atletico Giunchi. Ammoniti: Malagoli, De Meio, Bocchialini, Jassey, Dalmonte, Cavina, Bertani, Morri, Gasperoni, Tascini. Angoli: 5-1. Recupero: 2+4.

Il Forlì esce sconfitto dal Pietro Zucchini di Budrio. A rendere più agevole la vittoria del Mezzolara anche l’espulsione di Sedioli, che al 64′ ha beccato il rosso per un fallo su Jassey lanciato in contropiede.
Buona partenza de padroni di casa che però non impensieriscono Ravaioli. Si giunge così a metà della frazione e su un’apparente e innocua rimessa laterale, ecco la palla che schizza al centro dell’area, dove Bertani la contende a Ronchi. Al 24′ rete decisiva di Bertani. l’attaccante di casa infila pure il portiere Ravaioli e deposita a porta vuota. Il Forlì non reagisce come dovrebbe e il primo tempo termina senza sussulti.
Nell ripresa il Forlì prova e tenere alto il baricentro col Mezzolara attento a difendersi senza concedere spazi ai forlivesi. A chiudere il match è come detto l’espulsione al 65’ di Sedioli. L’arbitro non ha dubbi e lascia il Forlì in 10. Ci sono due occasioni per parte ma la gara termina con la vittoria del Mezzolara.

Le parole dell’allenatore Graffiedi in sala stampa: “Giornata storta, abbiamo approcciato male alla gara, non siamo entrati subito in partita e non siamo riusciti a reagire come al solito. Avevamo iniziato la ripresa con una bella reazione, ma l’espulsione ha complicato tutto. Non sono preoccupato per il futuro, però dobbiamo riflettere, questa è la dimostrazione che è necessario dare sempre il 1000%, dobbiamo ripartire e ritrovare noi stessi già da Domenica prossima”.