statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Al teatro Verdi arrivano i burattini con due spettacoli

img of Al teatro Verdi arrivano i burattini con due spettacoli
Ultimo aggiornamento:

Le “teste di legno” arrivano al teatro Verdi di Forlimpopoli. In programma nel mese di novembre due spettacoli di burattini dedicati ai bambini e alle famiglie. A promuoverli Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese – Sede di Forlimpopoli insieme al Comune di Forlimpopoli, all’associazione Nodi e al Coordinamento Psicopedagogico dei servizi per l’infanzia 0/6.

Si comincia venerdì 11 novembre, alle ore 17,00, con la Compagnia del Drago che metterà in scena “Il rapimento del principe Carlo”. Il secondo appuntamento è per sabato 26 novembre, sempre alle ore 17,00, quando la compagnia Vladimiro Strinati presenterà “Il castello degli spaventi”. Per entrambi gli spettacoli la partecipazione è gratuita.

Occorre, però, iscriversi inviando una mail a c.famiglie@gmail.com oppure telefonando al 3281243117. In caso di un numero di prenotazioni superiore alla disponibilità di posti, sarà data priorità ai residenti di Forlimpopoli sulla base dell’ ordine di iscrizione. Si consiglia agli spettatori di presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.