statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Teatro

“Al campan ad don Camel” a San Martino in Villafranca

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 16 aprile 2024
“Al campan ad don Camel” a San Martino in Villafranca

Venerdì 11 novembre 2022, alle ore 21,00, nella Sala Parrocchiale “Stefano Garavini”, via Lughese 135 a San Martino in Villafranca di Forlì, per la sesta rassegna “Quatar sbacarêdi cun e’ nòstar dialet (Quattro risate con il nostro dialetto)”, la Compagnia Amici del Teatro di Cassanigo metterà in scena la commedia dialettale “Al campan ad don Camel“, regia di Alfonso Nadiani (immagine di repertorio).

La commedia è ambientata nei primi anni Sessanta del secolo scorso nel tinello-ufficio di una misera canonica di un paesino della Romagna dove si interrompe bruscamente una grande amicizia per motivi non voluti e in balia degli eventi, mettendo in discussione perfino la fede. La trama si sviluppa però in modo positivo perché ascoltando “le campane” della coscienza si arriverà al perdono liberatorio.
Nell’occasione il pubblico potrà votare l’attrice o l’attore che ha fatto più divertire.
Ingresso a pagamento. Per informazioni e prenotazioni: Gilberto Laghi 3487443860.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati