statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 4 minuti

Trenbolone per il bodybuilding: effetti, benefici e danni

img of Trenbolone per il bodybuilding: effetti, benefici e danni
Ultimo aggiornamento:

Il trenbolone è un anabolizzante per somministrazione iniettabile e, meno frequentemente, orale. Per evitare di acquistare falsi e prodotti di bassa qualità, è necessario ordinarli online da un negozio online affidabile. Il trenbolone è molto apprezzato dai bodybuilder professionisti, ma non è spesso consigliato agli atleti alle prime armi e ai dilettanti. La principale attrattiva di questo prodotto è la sua comprovata efficacia nel corso degli anni e la sua versatilità d’azione. Tuttavia, se usata in modo scorretto, anche questa sostanza può causare danni anziché produrre i risultati desiderati. Dopo aver letto questo articolo, imparerete tutto quello che c’è da sapere e sarete in grado di evitare un simile sviluppo.

Pharma Tren A100

Informazioni di base sul trenbolone

Questa sostanza è un derivato del nortestosterone ed è stata originariamente creata in medicina veterinaria per l’ingrasso dei bovini, per poi migrare nel mercato della farmacologia sportiva per le persone (successivamente potenziata). Il trenbolone ha guadagnato rapidamente popolarità grazie alla sua potente azione androgena e alla quasi totale assenza di effetti collaterali e manifestazioni estrogeniche. Questo steroide viene utilizzato attivamente in molti settori delle attività sportive – fitness, crossfit, powerlifting, bodybuilding, vari tipi di atletica, nuoto e altri settori.

Forme del prodotto

Il trenbolone ha diversi marchi e forme.

  • Trenbolone acetato – utilizzato principalmente dai powerlifter e per un aumento rapido e potente delle prestazioni di forza. È lo steroide più forte della linea e viene assunto nei corsi più brevi. È la versione più popolare e ampiamente disponibile grazie alla sua breve emivita (da 24 a 72 ore), che la rende facile da controllare. Viene eliminato più rapidamente dall’organismo rispetto ad altre forme.
  • Trenbolone enantato: il trenbolone enantato viene utilizzato per la costruzione della massa muscolare in diversi sport. A causa della sua lunga emivita (da 7 a 10 giorni) e del lento tempo di rilascio, non è popolare.
  • Il Trenbolone Hexa è anche uno steroide estremamente potente con un forte effetto androgeno sul corpo. È versatile e aiuta a risolvere i problemi estrogenici. Ha anche una lunga emivita (circa 14 giorni), ma agisce molto più velocemente.

Gli esteri aggiunti (acetato, enantato o esaidrobenzilcarbonato) in generale non influiscono sulle prestazioni dell’anabolizzante, ma possono accelerarne o rallentarne il rilascio nel sangue.

Su https://anabolizzanti-naturali.it/ è possibile acquistare farmaci sportivi da banco al miglior prezzo in Italia.

Corso di Trenbolone, effetti dell’ingestione ed effetti collaterali

Le dosi consigliate dipendono dagli obiettivi dell’atleta. Il trenbolone acetato viene iniettato ogni due giorni a una dose di 5-200 mg per un periodo di 10 settimane. Le iniezioni delle altre due versioni dello steroide sono meno frequenti, una volta alla settimana, in dosi di 400-600 mg e per un periodo non superiore alle 12 settimane. La forma in compresse non è molto conosciuta, anche perché è troppo tossica per il fegato e troppo forte. Se si utilizza il trenbolone per via orale, è necessario usare estrema cautela, assumendo non più di 0,5-2 mg al giorno, e la durata del trattamento non deve superare le 4 settimane.

Il trenbolone può portare a risultati positivi quali:

  • bruciare i grassi per ottenere massa muscolare magra;
  • Rapido aumento della massa muscolare senza effetti estrogenici, gonfiore e ritenzione idrica;
  • Aumento delle prestazioni di resistenza;
  • Un potente effetto anabolizzante, più volte più forte del testosterone;
  • versatilità e potenza del prodotto.

Tuttavia, questa sostanza presenta anche delle insidie. Questi sono gli effetti collaterali che è importante ricordare: calvizie, crescita pronunciata dei peli del corpo e del viso, acne e infiammazione da acne, mascolinizzazione nelle donne, soppressione della sintesi naturale del testosterone proprio, “tosse da Tren” specifica, sudorazione, insonnia, tossicità per il fegato e i reni (urine scure), aumento dell’attività degli ormoni prolattina e progesterone.