statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Romiti festeggia San Donnino

img of Romiti festeggia San Donnino
Ultimo aggiornamento:

Grande festa ai Romiti da venerdì 7 a domenica 9 ottobre 2022 con la celebrazione di San Donnino. Tre splendide giornate sono pronte per offrire momenti e iniziative di vario genere alle persone che vorranno partecipare all’evento. Il sole autunnale farà da cornice alle splendide giornate che si preannunciato ricche di eventi. Grazie al prezioso contributo dei volontari della parrocchia Santa Maria del Voto in Romiti, oltre alla collaborazione dei residenti e volontari del quartiere Romiti, si darà vita ad un fine settimana di allegria e festa.

La Festa di San Donnino, si svolgerà a Forlì, nell’area Parrocchiale dei Romiti in via Firenze 75. L’evento inizierà venerdì 7 ottobre con partenza alle ore 19,00. Apertura degli stand gastronomici dove si potrà cenare e gustare la mitica bruschetta imperiale. Alle ore 21,00 si apriranno le danze con la musica dal vivo live ad opera del gruppo “ The Probes“.

Sabato 8 ottobre apertura della festa sempre alle ore 19,00. Anche in questo caso stand gastronomico dove si potrà gustare la Pizza no limits, su prenotazione. A seguire la magica Tombolona con ricchi premi. Tutte le sere dall’apertura della festa alle ore 19,00 si potrà gustare un vastissimo apericena accompagnato da buona musica. Si passa quindi alla giornata di domenica con apertura alle ore 16,00. Vi saranno attività ludiche e tante attrazioni per i più piccoli con la presenza di Nonno Banter. Ma ecco che alle ore 17,00 arriveranno i famosi, fantastici Musicanti di San Crispino che allieteranno il pomeriggio sino a sera. Sarà attivo lo stand con buonissimo pesce fritto e non mancherà la mitica piadina fritta.