statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Parte il Forlimpopoli Folk Club con i Free Hands Project

img of Parte il Forlimpopoli Folk Club con i Free Hands Project
Ultimo aggiornamento:

Primo appuntamento domenica 30 ottobre 2022 alle ore 17,00 nella Sala Aramini con un progetto tutto made in Forlimpopoli. The free hands project infatti, è un trio interamente composto da musicisti esperti che sono parte del gruppo docente della SMP ed hanno sviluppato questo progetto musicale proprio frequentandosi nelle aule Forlimpopolesi.
Dopo un paio d’anni di funzionamento a singhiozzo tanto dei corsi quanto dell’attività concertistica con una sostanziosa dose di ottimismo la SMP di Forlimpopoli, dopo l’avvio dei corsi, riprende anche la stagione autunno-inverno dei concerti con alcune novità.

La prima, significativa, sta nel nome della stagione che diventa: Forlimpopoli Folk Club, a rimarcare quanto, nei 37 anni di esistenza della Scuola, il nome della città sia riconosciuto, nel panorama internazionale, come un punto di riferimento chiaro ed inequivocabile per tutto il mondo della musica popolare ed etnica.

La seconda, sta nel fatto che questa nuova programmazione, sarà distribuita su due luoghi: Sala Aramini, piccolo ma prezioso scrigno dall’acustica perfetta, che ospiterà la maggior parte dei concerti che si terranno all’ora del the, la domenica alle 17,00.
Il Teatro Verdi invece, dopo l’anteprima live della serata di apertura della Scuola, tenutasi in Ottobre, ospiterà i concerti del Forlimpopoli Folk Club nelle serate del venerdì.

Fra le conferme per contro, La Promozione “Ascolta, bevi, Mangia la musica” che prevede che al pubblico partecipante, (ingresso offerta libera) venga offerto un buono sconto (valido fino a giugno 2023) da utilizzare in alcuni locali Forlimpopolesi che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa. Un invito a gustare, a Forlimpopoli, la buona musica ed il buon cibo che la città Artusiana… ma non solo, ha da offrire.