statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Nikolas Raivio ingaggiato dall’Unieuro

img of Nikolas Raivio ingaggiato dall’Unieuro
Ultimo aggiornamento:

La Pallacanestro Forlì 2.015 ha sottoscritto un accordo con l’atleta Nikolas Raivio, già aggregato alla squadra durante la preseason. Con Raivio è stato trovato un accordo della durata di sessanta giorni, il tempo necessario per permettere a Vincent Sanford di recuperare al meglio a seguito dell’infortunio subito la scorsa settimana.

Voglio ringraziare i soci della Fondazione per l’ennesimo sforzo fatto, che permette alla squadra di essere al completo anche a seguito di una situazione sfortunata che ci siamo trovati ad affrontare – dice il presidente Nicosanti che aggiunge –. La scelta è stata presa anche a seguito dell’ottimo andamento della campagna abbonamenti e dell’entusiasmo respirato attorno alla squadra nella gara di domenica all’Unieuro Arena”.

Il commento di coach Antimo Martino: “Per prima cosa voglio ringraziare la società e i soci della Fondazione Pallacanestro 2.015 Forlì per questo ennesimo sforzo, e per mettere tutti nelle condizioni di lavorare al meglio. L’innesto di Nikolas Raivio ci permette di colmare l’assenza di un giocatore importante e, al tempo stesso, di permettere a Sanford di svolgere al meglio il percorso di recupero. Nikolas Raivio è stato con noi per quasi tutto il precampionato e siamo felici che abbia accettato subito la nostra proposta, a dimostrazione che il periodo passato insieme è stato reciprocamente positivo”.