statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Basket

L’Unieuro va a Chieti in cerca del poker di vittorie

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 13 aprile 2024
L’Unieuro va a Chieti in cerca del poker di vittorie

Si scende in campo domani 23 ottobre 2022 al PalaTricalle di Chieti, alle ore 18,00, per affrontare la Caffè Mokambo. Antimo Martino e Todor Radonjic hanno presentato la partita. Coach Antimo Martino presenta la partita: “Giocheremo contro una squadra che in queste tre partite, ha dimostrato di essere molto combattiva, rispecchiando così le caratteristiche del loro allenatore, che conosco bene e che rivedrò domenica con grande piacere. Dobbiamo avere molto rispetto di Chieti, ma da parte nostra vogliamo dare continuità al buon inizio di campionato, e per fare questo dovremo mantenere la concentrazione e giocare con la giusta energia: questo campionato ci insegna che, in tutte le trasferte, è sempre importante tenere la soglia di attenzione molto alta”.

Todor Radonjic: “Una delle chiavi sarà iniziare la partita con tanta intensità e portare la gara dove vogliamo noi: affrontiamo una squadra fisica, con buoni tiratori e lunghi pericolosi quindi dovremo essere bravi a non fargli giocare la partita che vorrebbero. Da parte nostra, veniamo da tre vittorie consecutive e, ovviamente, vogliamo continuare così ed allungare la striscia positiva con la quale abbiamo iniziato il campionato”.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati