statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Teatro

“Luci-Oh” di Qaos al Teatro Testori

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 17 marzo 2025
“Luci-Oh” di Qaos al Teatro Testori

Sabato 8 ottobre 2022 alle ore 21,00 al Teatro Testori di via Vespucci a Forlì Qaos presenta in prima assoluta “Luci-Oh” concert-show ispirato alla vita e ai successi di Lucio Dalla. Un nuovo spettacolo con band dal vivo ideato da Davide Molignoni.

Tutti abbiamo cantato le canzoni di Lucio Dalla: è uno degli artisti che più ha accompagnato gioie e solitudini di milioni di italiani. Dalla non cavalca le mode, trova un suo stile ancora oggi unico. Con la sua voce attraversa tanti generi musicali e con le sue melodie, le parole poetiche e graffianti ha conquistato classifiche e il cuore del pubblico.

Qaos, da sempre specializzato in teatro musicale presterà in “Luci-Oh” la verve canora e le capacità interpretative di più di venti dei suoi migliori cantanti, accompagnati da una band dal vivo e da un cast di ballerini e attori, a una serata che ripercorrerà in un nuovissimo concert-show i brani musicali più famosi, più belli e più iconici di Lucio Dalla, dagli anni ’70 fino alle canzoni più recenti. Per guidarci in un viaggio unico alla scoperto di Lucio e del suo genio.

Per info e prenotazioni: 3664987681, tkts@qaos.it. Biglietti: 15 € intero, 12 € ridotto (soci Qaos, FoEmo, under25, gratis under14).

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati