statistiche siti
lunedì 15 settembre 2025
Logo
Rocca San Casciano

La sagra dei sapori e mercati d’Autunno della Romagna Toscana XVIII edizione

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 13 aprile 2024
La sagra dei sapori e mercati d’Autunno della Romagna Toscana XVIII edizione

Torna domenica 30 ottobre 2022 a Rocca San Casciano la “Sagra dei sapori e mercati d’autunno della Romagna Toscana e Sagra della piadina fritta” giunta alla 18° edizione. In Piazza Garibaldi sin dal mattino sarà possibile gustare la tradizionale piadina fritta, accompagnata da salumi locali, il vin brulè, le caldarroste e altre specialità del territorio.

Per pranzo sarà in funzione lo stand gastronomico al Parco Gramsci con un menù a base di cacciagione ed altri piatti tipici romagnoli. Nel corso della giornata le vie del Paese saranno animate da ambulanti, hobbisti e artisti, così come saranno aperte per le attività commerciali.

La giornata sarà allietata dalla musica dal vivo dei Musicanti di San Crispino (dalle ore 14,00), dai laboratori di cucina organizzati da “Due Amiche in Padella”. Intrattenimento per i bimbi e la possibilità di prendere parte a voli vincolati con la mongolfiera (a partire dalle ore 9,30 e per tutta la giornata nel campo sportivo in via della Maestà).

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati