Domani esordio in campionato dell’Unieuro Forlì contro Mantova (Unieuro Arena, palla a due ore 18,00) e Antimo Martino e Daniele Cinciarini hanno presentato la partita.
Coach Antimo Martino: “C’è tanta emozione e desiderio di iniziare a fare sul serio dopo una lunga attesa cominciata con l’inizio del raduno. Ci arriviamo dopo un’altra settimana di lavoro per cui c’è grande curiosità anche da parte nostra di capire a che punto siamo nel nostro percorso, soprattutto in termini d’intesa e conoscenza reciproca. Affrontiamo una squadra talentuosa che dobbiamo approcciare basandoci su quei principi di energia, entusiasmo e spirito di squadra con cui vogliamo affrontare tutta la stagione. Iniziare in casa sarà ancora più emozionante e ci carica l’idea di poter contare sul supporto dei nostri tifosi”.

Daniele Cinciarini: “Giochiamo contro una squadra che, tra gli altri, ha due americani di livello con esperienza in Europa, ed un gruppo di italiani affiatato, guidato da un allenatore preparato come Giorgio Valli. Sarà una sfida interessante, nel corso della quale dovremo essere sempre concentrati perché sappiamo che sono una squadra che metterà in campo molta tattica e dovremo essere pronti a leggere bene ogni situazione”.
Vincent Sanford sarà indisponibile a causa di una lesione di secondo grado del retto femorale.