palestra fitness

Il testosterone è uno dei farmaci più popolari tra i bodybuilder e i sollevatori di pesi. Questo farmaco è stato ben studiato e approvato anche dalla FDA, quindi il suo utilizzo avrà effetti positivi solo se il dosaggio viene regolato individualmente. Il testosterone è l’ingrediente principale degli steroidi, che hanno un effetto anabolizzante. L’analogo sintetico dell’ormone sessuale maschile ha un prezzo ragionevole, se lo ordinate nel nostro negozio. Vi offriamo la possibilità di acquistare testosterone da un fornitore di fiducia e la consegna avverrà in tempi brevi. 

Caratteristiche dell’applicazione di testosterone

La produzione dell’ormone sessuale maschile è affidata alle speciali cellule di Leydig, contenute nei testicoli. La sintesi ormonale continua per tutta la vita dell’uomo, e ciò comporta la manifestazione dei caratteri sessuali secondari. Per un efficace funzionamento dell’apparato sessuale è molto importante garantire livelli adeguati di testosterone nel sangue. 

cypionate

Il testosterone ha molti effetti sull’organismo. Le sue molecole sono in grado di interagire con:

  • cellule scheletriche;
  • pelle e tessuti muscolari;
  • i reni, il sistema nervoso centrale e la prostata.

L’elenco dei tessuti con cui il testosterone interagisce comprende tutte le cellule dotate di recettori per gli androgeni. Agendo sul nucleo cellulare, il testosterone aumenta la produzione di strutture proteiche, nel caso delle cellule muscolari. Allo stesso tempo, molti minerali necessari per la produzione di nuove strutture vengono immagazzinati nell’organismo.

Il testosterone ha l’effetto aggiuntivo di stimolare la produzione di sangue. Nel corpo ci sono più globuli rossi, che hanno una funzione di trasporto. Questi globuli rossi trasportano l’ossigeno alle cellule muscolari e forniscono quindi energia sufficiente per l’allenamento. Si ritiene che il boldenone e l’ossimetolone abbiano i più forti effetti ematopoietici, come indicato nella letteratura medica pertinente. Ma in realtà tutti i tipi di farmaci in cui il testosterone è il principale principio attivo hanno una funzione eritropoietica. L’unica eccezione è rappresentata da un prodotto contenente diidrotestosterone o suoi derivati. Su https://testosteronesteroid.com/ è possibile acquistare anabolizzanti e steroidi ai migliori prezzi in Italia. Guardate voi stessi!

Effetti del testosterone sul tessuto adiposo

L’ormone sessuale maschile ha anche la capacità di interagire con i tessuti adiposi, spostando il bilancio lipidico verso la distruzione dei depositi di grasso, piuttosto che verso il loro accumulo nell’organismo. Per questo motivo, bassi livelli di androgeni possono portare a un improvviso aumento di peso, ma invece di costruire massa muscolare il corpo immagazzina solo grasso. L’assunzione di testosterone contribuisce a migliorare il rilievo e la venosità, rendendo i muscoli più pronunciati. Tutti questi effetti rendono gli esteri di testosterone una scelta eccellente per gli atleti che desiderano costruire un corpo perfetto.