statistiche siti
sabato 13 settembre 2025
Logo
Eventi

Nadia Murad e Francesca Mannocchi parlano di “Relazioni di pace”

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 10 aprile 2024
Nadia Murad e Francesca Mannocchi  parlano di “Relazioni di pace”

Proseguono domenica 25 settembre 2022, alle 21,00 per il 30° della Fondazione in corso Garibaldi a Forlì, gli incontri di approfondimento sui temi di natura sociale promossi dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in occasione dei suoi 30 anni di vita e attività. Per celebrare questa importante ricorrenza è stato organizzato – nell’ambito della XIII edizione del Festival del Buon Vivere – un incontro dal titolo “Relazioni di pace” che vedrà come protagoniste il Premio Nobel per la Pace Nadia Murad e la giornalista e inviata di guerra Francesca Mannocchi.

Sarà una serata per dialogare con due testimoni d’eccezione sui diversi scenari di conflitto nel mondo e per sottolineare, ancora una volta, l’importanza delle relazioni per affrontarne le complessità. La serata sarà introdotta dal presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì Maurizio Gardini. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti in sala. A tutti gli intervenuti sarà donata una copia omaggio del volume “Voci e Sguardi” dedicato agli incontri promossi nei suoi primi 30 anni di vita dalla Fondazione con i massimi protagonisti del mondo dell’economia, delle scienze sociali e della cultura.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati