statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Inaugurazione della scuola materna Puntaroli

img of Inaugurazione della scuola materna Puntaroli
Ultimo aggiornamento:

Grazie alle tantissime persone, ai bimbi e ai loro genitori che hanno partecipato all’inaugurazione della scuola della infanzia, “scuola materna Puntaroli”, dando valore alla realizzazione di una scuola bella, luminosa e accogliente. Un ringraziamento al Presidente della Regione, Stefano Bonaccini che ha partecipato alla inaugurazione, confermando l’impegno della Regione per creare le condizioni verso la gratuità dell’asilo nido per i comuni montani e collinari, una condizione necessaria per favorire le giovani coppie e sostenere la natalità” sono le parole di oggi 7 settembre 2022 del sindaco di Modigliana Jader Dardi.

Un grazie particolare ai bimbi che si sono impossessati dei giochi e della nuova scuola in cui si sono immediatamente ritrovati a loro agio. Un ringraziamento meritato a tutto il personale del comune e dell’ufficio tecnico, ai tecnici, ai progettisti, alla impresa costruttrice e alle imprese artigiane che hanno lavorato alla realizzazione della scuola. Un meritatissimo grazie ai volontari che hanno reso possibile il ripristino della casetta posizionata nel giardino della scuola che nel corso dell’autunno verrà completato con le nuove piantumazioni” conclude Dardi.

Agli interventi di saluto della vicesindaco, Alice Lancioli, di Valeria Liverani, anche l’intervento della nuova dirigente scolastica Barbara Casadei che ha rivolto gli auguri di buon lavoro a tutto il personale scolastico. È poi seguita la benedizione impartita da don Marco Corradini.