statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Apre la nuova sede della biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri

img of Apre la nuova sede della biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri
Ultimo aggiornamento:

Oggi il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini, insieme all’assessore alla promozione del settore Culturale Valerio Melandri e ai direttori artistici di Accademia Perduta/Romagna Teatri Claudio Casadio e Ruggero Sintoni, ha tagliato il nastro inaugurale della nuova sede della biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri, situata sul centrale Corso Diaz, al civico 38/1.
L’inaugurazione arriva dopo mesi di lavori di ristrutturazione, realizzati grazie alla preziosissima collaborazione di Formula Servizi che ne ha sostenuto la realizzazione e che hanno trasformato lo spazio in una vetrina elegante e moderna in stile “minimal”, luminosa e attraente per accogliere al meglio i cittadini di Forlì.

Gli interventi riguardano: la realizzazione di una vela in cartongesso di importanti dimensioni con il nome del Teatro Diego Fabbri, la creazione di tre postazioni di lavoro per il personale addetto, un banner dedicato al grande drammaturgo Diego Fabbri a cui il Comune di Forlì ha intitolato il principale Teatro cittadino.

Completa i lavori il montaggio di un megaschermo che proietterà in loop, h24 e in forma di slide, le immagini degli spettacoli e dei protagonisti della prossima Stagione Teatrale.
Un elemento di luce e dinamismo che contribuirà a vivacizzare Corso Diaz, a “vivere” e “abitare” con stupore una delle vie principali della città. Questo è l’apporto che il Teatro comunale offre alla riqualificazione di un piccolo pezzo del centro storico.

La nuova sede della biglietteria teatrale sarà operativa da mercoledì 14 settembre, giorno in cui apriranno le prevendite per gli straordinari, imperdibili appuntamenti fuori abbonamento della stagione 2022/23: Arturo Brachetti con il suo one man show di trasformismo Solo. The Legend of quick-change (17 gennaio), il musical Mamma mia! con Luca Ward, Clayton Norcross e Sergio Muniz (8 febbraio), Telepathy Venti Ventitre del mentalista Francesco Tesei (11 marzo) e il concerto Dodici Note Solo BIS con cui Claudio Baglioni tornerà, il prossimo 21 gennaio, al Teatro Diego Fabbri. L’apertura di queste prevendite prelude di pochi giorni la campagna Abbonamenti alla nuova Stagione che prenderà il via sabato 17 settembre.
Invariati i contatti telefonici e gli orari di apertura al pubblico (dal martedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00, festivi esclusi).