statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Marco Marzocca in “Ma chi me lo ha fatto fare!”

img of Marco Marzocca in “Ma chi me lo ha fatto fare!”
Ultimo aggiornamento:

Martedì 30 agosto 2022 alle ore 21,15 nell’Area ex Foro Boario a Predappio Marco Marzocca in “Ma chi me lo ha fatto fare!“. Il comico di Zelig porta in scena i suoi straordinari personaggi. Marco Marzocca, prima farmacista, poi comico, attore, autore con una lunga esperienza di vita artistica, cinema, teatro, televisione. Marzocca si racconta, la sua vita, la trasformazione, gli inizi della sua carriera ma anche esperienze di vita, una vita anch’essa comica, perché comico è il minimo comune denominatore di tutta la sua esistenza.

La nascita dei più famosi personaggi comici di Marco Marzocca (il pasticcione Ariel, il burbero ed irascibile notaio, il manesco Cassiodoro, la maga furbona Mamma Orsa, il tenero Michelino, il tecnologico Sturby). La lunga formativa esperienza di Distretto di Polizia, l’incontro e l’amicizia con il suo mentore, il geniale Corrado Guzzanti, l’indimenticabile esperienza non solo professionale ma soprattutto umana con il mitico Gigi Proietti. Una chiacchierata tra amici, un’esperienza non scritta ma vissuta, tra una risata, una domanda, una barzelletta e un ricordo di vita.

Ingresso libero consigliata la prenotazione al 3397097952. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale di Predappio.