pirata della strada

La Polizia Locale di Forlì sarà presente con l’autovelox sulle seguenti arterie stradali per i controlli delle velocità nelle giornate: martedì 16 agosto: via del Partigiano; giovedì 18 agosto: via B. Brandi (Loc. Carpena); venerdì 19 agosto: via Ravegnana; sabato 20 agosto: via Cervese.

Oltre al consueto dato che conta 61 accertamenti rilevati nella settimana scorsa per il superamento dei limiti di velocità, particolare rilievo assume l’accertamento effettuato sulla tangenziale a carico di un automobilista che circolava a 147 Km/h in un tratto in cui vige il limite di 90 Km/h. A carico di questo oltre alla sanzione amministrativa pecuniaria è stato effettuato il ritiro della patente di guida ai fini della sospensione. Si informa inoltre che continueranno i controlli anche in orario notturno nel weekend di ferragosto sulle principali arterie stradali interessate dall’aumento dei flussi di traffico. Oltre ai controlli delle velocità verrà posto particolare riguardo anche alle verifiche per la guida in stato di ebbrezza e alle condotte di guida irregolari in genere.

CONDIVIDI
Articolo precedente"Teodorano in Festa"
Articolo successivoIncidente di un fuoristrada a Predappio, quattro feriti
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.