È stata presentata nella sede di Romagnauto, la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023, che prevede la possibilità di seguire 16 partite all’Unieuro Arena (13 di regular season e 3 di fase ad orologio) e partirà giovedì 1 settembre.
A presentarla, il presidente Giancarlo Nicosanti: “Abbiamo pensato che “Change” fosse il nome più indicato dopo i cambiamenti fatti questa estate, cercando di dare una sterzata che portasse entusiasmo tra i nostri tifosi. Quello che si vede la domenica in campo è uno spettacolo fatto da chi gioca, dallo staff che prepara la squadra, ma soprattutto dal pubblico, che è una componente fondamentale di un avvenimento sportivo come il nostro. Ripartire ora, dopo due anni con limitazioni, ci carica ancora di più, e l’entusiasmo che abbiamo percepito lunedì sera, ci dà veramente tanta fiducia. Non sarà facile riempire il palazzetto e ne siamo consapevoli, ma abbiamo costruito la campagna abbonamenti cercando di andare incontro alle esigenze dei nostri tifosi, mantenendo i prezzi dello scorso anno, ma garantendo 16 partite, ovvero una partita in più”.
Presente anche il GM biancorosso, Renato Pasquali: “Il sottotitolo può essere “Young Generation First” perché abbiamo voluto dare particolare attenzione ai giovani del territorio e speriamo che l’entusiasmo che hanno portato i ragazzi in una serata come lunedì si traduca anche nel numero di abbonamenti. Abbiamo pensato anche a tariffe agevolate per le famiglie, ed abbiamo fatto queste scelte per andare incontro ad un periodo storico non facile, ma senza privarci del sostegno dei nostri tifosi e della loro passione”.