statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Incontrarti con JoLi&Co, SimoneDavid e Marcello Di Camillo a Casa Artusi

img of Incontrarti con JoLi&Co, SimoneDavid e Marcello Di Camillo a Casa Artusi
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 12 agosto 2022 al Ristorante Casa Artusi in via Costa 31 a Forlimpopoli è in programma un nuovo appuntamento con IncontrArti, evento che realizza un piacevole dialogo tra musica, arte e buon cibo. Dalle ore 20,00 concerto live del trio acustico JoLi’&Co. esposizione di opere e incontro con gli artisti Marcello Di Camillo e SimoneDavid.

Con le voci di Licia Spazzoli e Giorgia Venditto e la chitarra di Giacomo Ambrosini, il trio JoLi’ & Co. ripercorre in chiave acustica alcuni dei brani country, soul e pop più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti. Ad accompagnare la performance musicale saranno le opere di Marcello Di Camillo e l’arte di SimoneDavid.

Diplomato in decorazione pittorica all’Accademia di belle Arti di Bologna, Marcello Di Camillo è tra i soci fondatori della società cooperativa “Casa del Cuculo”, con cui svolge laboratori artistici e realizza la direzione artistica di numerosi eventi. Dai murales ai dipinti su lamiera, l’arte di Marcello Di Camillo dialoga con molteplici materiali e location, distinguendosi per personalità ed efficacia comunicativa. Durante la serata spazio alle opere colorate di SimoneDavid, musicista e pittore surrealista meldolese, di origini toscane, che presenterà le sue creazioni dalle atmosfere giocose e affascinanti, ispirate ai temi del dualismo e dell’onirico. Un viaggio nell’arte tra sogno, favola e racconto. Informazioni: Ristorante Casa Artusi tel. 0543/748049.