statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Donati all’Hospice 1.600 euro dal Circolo Arci di Villa Rotta

img of Donati all’Hospice 1.600 euro dal Circolo Arci di Villa Rotta
Ultimo aggiornamento:

Nelle serate del 29, 30 giugno e 1 luglio 2022 il circolo Arci di Villa Rotta ha organizzato in piazza Garibaldi a Forlimpopoli, in occasione della Festa Artusiana, le tradizionali Serate del Caplet, in collaborazione con gli organizzatori della Festa dell’Unità di Borgo Sisa e i rappresentanti dell’associazione Arci di Forlì.

Grazie a circa 400 persone che nelle 3 giornate hanno degustato gli ottimi cappelletti al ragù sono stati destinati 1.600 euro all’Associazione Amici dell’Hospice, per sostenere le attività sanitarie in cure palliative rivolte ai malati inguaribili e alle loro famiglie sia in Hospice che in assistenza domiciliare. Nei giorni scorsi è avvenuta, all’Hospice di Forlimpopoli, la consegna ufficiale a Marco Maltoni del contributo da parte di Andrea Benvenuti e Mauro Masini, rispettivamente presidente e consigliere del Circolo Arci di Villa Rotta.

La solidarietà dei volontari del Circolo ha oramai una storia consolidata nel tempo, con ben tredici edizioni dell’evento benefico “Villa Rotta in festa” e otto Serate de Caplet, grazie alle quali sono stati donati complessivamente all’associazione Amici dell’Hospice circa 38.200 euro.